Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tiziano Ferro, chi è il marito Victor Allen: età, lavoro, di dov’è, figli, matrimonio, foto e Instagram

Tiziano Ferro, chi è il marito Victor Allen: età, lavoro, di dov’è, figli, matrimonio, foto e Instagram

Pubblicato il
Victor e Tiziano Ferro

Tutto pronto per l’ultima puntata dello show musicale scritto e diretto dal grande cantautore partenopeo Massimo Ranieri. Una voce che ha segnato la storia della musica italiana vendendo oltre 14 milioni di dischi, record mondiale. Ha deciso di tornare sul piccolo schermo portando uno spettacolo musicale del tutto inedito: “Tutti i sogni ancora in volo“. Oggi, 2 giugno, andrà in onda l’ultimo appuntamento, quello che vedrà tra i protagonisti anche Tiziano Ferro e le emozioni non mancheranno. Sapete chi è suo marito Victor Allen? Sono innamorati, sposati e sono diventati genitori. La loro gioia è immensa e traspare tutta, ma chi è quest’uomo misterioso? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui!

Cosa sappiamo su Victor Allen

Victor Allen, nato e cresciuto a Los Angeles, ha 55 anni, ha lavorato per un lungo periodo nella Warner Bros ed è stata proprio la casa di produzione americana galeotta perché è lì che ha conosciuto Tiziano Ferro. I due si sono scontrati nel 2016 e da quel giorno non si sono più lasciati. Attualmente Allen lavora come direttore operativo di un’agenzia di consulenza, la Levine Partners.

Il matrimonio con Tiziano Ferro

Tiziano Ferro nel 2019 è convolato a nozze con Victor Allen a Sabaudia, in provincia di Latina. In realtà, la coppia si era già sposata con una precedente cerimonia negli USA il 25 giugno e ora sono diventati finalmente genitori di due bambini, Margherita e Andres. La proposta di matrimonio, come ha raccontato Tiziano Ferro a Mara Venier, è arrivata sulla tazza di caffè: “Will you marry me?”- c’era scritto. Allen in ginocchio con l’anello in mano e Tiziano Ferro senza parole. “Ho pianto per venti minuti senza riuscire a dire una parola” – ha raccontato il cantautore a Vanity Fair. 

https://www.instagram.com/p/Cagwc3Rg6P7/?utm_source=ig_web_copy_link

La gioia di diventare genitori

E ora sono anche diventati genitori da poco per coronare il loro grande amore. “Per me e Victor – spiega Tiziano Ferro nel post che ha fatto accetta di like- l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo”. “Questo un diritto insindacabile – conclude il cantante – Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene!”.

Instagram di Victor Allen 

Victor pare non avere Instagram, ma compare spesso nelle foto del marito. Che pubblica sì i suoi lavori, ma anche scatti della vita quotidiana. 

https://www.instagram.com/tv/CPm2MEaIjL4/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy