Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Tiziano Ferro, chi è il marito Victor Allen: età, lavoro, di dov’è, figli, matrimonio, foto e Instagram

Pubblicato

il

Victor e Tiziano Ferro

Tiziano Ferro e Victor Allen sono diventati genitori. La loro gioia è immensa e traspare tutta dal post che il famoso cantante ha pubblicato sui social: loro due che abbracciano i neonati Margherita e Andres. Ma chi è il compagno Victor Allen, che ha sposato nel 2019? Oggi a Verissimo la puntata sarà interamente dedicata a Tiziano Ferro, che racconterà la sua brillante carriera. Ma anche la sfera privata. 

Cosa sappiamo su Victor Allen

Victor Allen, nato e cresciuto a Los Angeles, ha 55 anni, ha lavorato per un lungo periodo nella Warner Bros ed è stata proprio la casa di produzione americana galeotta perché è lì che ha conosciuto Tiziano Ferro. I due si sono scontrati nel 2016 e da quel giorno non si sono più lasciati. Attualmente Allen lavora come direttore operativo di un’agenzia di consulenza, la Levine Partners.

Il matrimonio con Tiziano Ferro e l’adozione

Tiziano Ferro nel 2019 è convolato a nozze con Victor Allen a Sabaudia, in provincia di Latina. In realtà, la coppia si era già sposata con una precedente cerimonia negli USA il 25 giugno e ora sono diventati finalmente genitori di due bambini, Margherita e Andres. 

La proposta di matrimonio, come ha raccontato Tiziano Ferro a Mara Venier, è arrivata sulla tazza di caffè: “Will you marry me?”- c’era scritto. Allen in ginocchio con l’anello in mano e Tiziano Ferro senza parole. “Ho pianto per venti minuti senza riuscire a dire una parola” – ha raccontato il cantautore a Vanity Fair. 

E ora sono anche diventati genitori da poco per coronare il loro grande amore. “Per me e Victor – spiega Tiziano Ferro nel post che ha fatto accetta di like- l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo”. “E’ un diritto insindacabile – conclude il cantante – Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene!”.

Instagram di Victor Allen 

Victor pare non avere Instagram, ma compare spesso nelle foto del marito. Che pubblica sì i suoi lavori, ma anche scatti della vita quotidiana. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy