Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Vinicio Marchioni, chi è la moglie Milena Mancini: età, film, matrimonio, figli, foto e Instagram

Vinicio Marchioni, chi è la moglie Milena Mancini: età, film, matrimonio, figli, foto e Instagram

Pubblicato il
Milena Mancini

Attrice ed ex ballerina italiana Milena Mancini è anche nota per essere la moglie di un collega, l’attore Vinicio Marchioni. I due si sono conosciuti al provino per la seconda stagione di Romanzo Criminale. Tra i due è nato subito qualcosa, anche se in un primo momento Milena è stata reticente. Dopo un mese però è nato l’amore e i due sono sposati da 11 anni e hanno due figli.

https://www.instagram.com/p/CkN3evdK3zC/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Chi è  Milena Mancini

Milena Mancini è nata a Roma il 3 marzo del 1977 ed è una nota attrice ed ex ballerina. Dopo il diploma nel 1996 presso il Balletto di Roma, ha iniziato a studiare recitazione, prima in Italia, poi negli Stati Uniti. Ha lavorato come ballerina nelle trasmissioni di Buona domenica, Tira e Molla, I ragazzi irresistibili ed è comparsa in molti videoclip di star come Kylie Minogue, Robbie Williams, Rocky Martin e Geri Halliwell. 

https://www.instagram.com/p/CkItudIKw6n/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Il cinema e le fiction  

Nel 2003 Milena ha debuttato al cinema con il film The Mark – il segno della vendetta, mentre l’anno successivo è apparsa in televisione come attrice e ha partecipato a un episodio della serie tv Diritto di Difesa. Nel 2007, invece, è stata tra i protagonisti della miniserie Il generale Dalla Chiesa, mentre nel 2008 l’abbiamo vista in Provaci ancora prof 3. Protagonista anche nella serie Sky A casa tutti bene, dove interpreta il ruolo di Beatrice. 

https://www.instagram.com/p/CkiDSwWqX6t/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Il matrimonio e i figli 

Vinicio Marchioni e Milena Mancini sono convolati a nozze il 24 settembre del 2011 nella chiesa di Santa Maria da Cascia a Roma. Nel 2011 la coppia ha messo al mondo il loro primo figlio e nel 2012 è nato il secondogenito, Marcello. Dopo una pausa per la nascita dei figli, Milena è tornata sul piccolo schermo e da lì non si è più fermata. Ha anche debuttato al Napoli Teatro Festival con un monologo da lei scritto e interpretato sul tema della violenza sulle donne.

Instagram di Milena Mancini

Milena Mancini ha un profilo Instagram e con l’account @milenamancini77 vanta oltre 9.100 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/Cj4taJvqhe1/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Impostazioni privacy