Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Virna Toppi, chi è il marito e ballerino Nicola Del Freo: età, carriera, Teatro alla Scala, altezza, foto e Instagram

Virna Toppi, chi è il marito e ballerino Nicola Del Freo: età, carriera, Teatro alla Scala, altezza, foto e Instagram

Pubblicato il
Chi è il ballerino Nicola del Freo marito di Virna Toppi

La prima ballerina della scala di Milano Virna Toppi sarà ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo e racconterà tutto di sé e della sua carriera. Parlerà a cuore aperto di come ha conciliato amore e lavoro con suo marito Nicola Del Freo. Siete curiosi e vorreste saperne di più? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui e sulla loro storia d’amore!

Chi è Nicola Del Freo: età, carriera

Nicola Del Freo è il primo ballerino della scala di Milano, è nato a Carrara il 24 febbraio del 1991 sotto il segno dei pesci e oggi ha 31 anni. L’amore per la danza lo travolge fin da piccolissimo e i suoi genitori Anna e Paolo sono sempre stati i suoi primi fan e lo hanno supportato sin dal primo momento. Così, a dieci anni inizia a prendere lezioni di danza. Dopo pochi anni si trasferisce ad Amburgo e studia presso la Ballett Schule di John Neumeier e a soli 19 anni viene assunto dal corpo di ballo dell’Opera di Berlino e colleziona un successo dopo l’altro.

L’amore con Virna Toppi al Teatro alla Scala

La carriera di Nicola del Freo è eccezionale e nel 2018 diventa solista del Teatro alla Scala di Milano. Dopo soli tre anni, diventa il primo ballerino della compagnia. Proprio qui conosce la sua dolce metà: Virna Toppi, la prima ballerina della Scala di Milano. Un destino segnato: un’unione felice nella vita privata e una grande complicità sul lavoro. Danzano insieme e si amano tantissimo. Dopo otto anni di fidanzamento sono convolati a nozze il 16 ottobre 2022 a Villa Subaglio, Merate. Ecco uno scatto del fatidico giorno:

https://www.instagram.com/p/Cj-NeThoxsu/?utm_source=ig_web_copy_link

Foto e Instagram del ballerino

Il celebre ballerino Nicola del Freo è molto amato dal pubblico e su Instagram è molto attivo: vanta un profilo seguito da oltre 13mila followers. Condivide molti scatti della sua vita privata, ma soprattutto del suo lavoro e del suo grande amore: il ballo. Ecco uno scatto dal suo profilo tratto da uno degli ultimi spettacoli:

https://www.instagram.com/p/CkdY8oAoawq/?utm_source=ig_web_copy_link

Serale Amici 22, chi viene eliminato tra Samu e Wax? Anticipazioni puntata sabato 1 aprile 2023

Impostazioni privacy