Home » News » Ultime Notizie Sportive » Bologna-Roma: dove vedere la partita in tv o diretta streaming, orario e formazioni

Bologna-Roma: dove vedere la partita in tv o diretta streaming, orario e formazioni

Pubblicato il
Bologna-Roma

E’ in programma oggi, domenica 17 dicembre 2023 alle ore 18.00, la partita Bologna-Roma. Il match, valido per la sedicesima giornata del campionato di calcio di Serie A, si giocherà allo stadioRenato Dall’Ara di Bologna.

Sassuolo-Roma: dove vedere la partita in tv o diretta streaming, orario e formazioni

L'allenatore della Roma, José Mourinho
L’allenatore della Roma, José Mourinho – ilcorrieredellacitta.com


Dirigerà la gara il sig. Marco Guida della sezione Aia di Torre Annunziata, coadiuvato dagli assistenti Meli e Alassio. Quarto ufficiale il sig. Simone Sozza di Milano. Al VAR ci sarà Chiffi, con Longo S. AVAR.

Bologna-Roma, dove vedere la partita in tv e in streaming

La partita Bologna-Roma sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

 
 
Salernitana-Lazio
                                                                                                                            Dazn – ilcorrieredellacitta.com

Gli utenti abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 della piattaforma Sky), attivabile insieme a tutti gli altri canali Zona DAZN pagando un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

 

Come arrivano le due squadre al match

Nelle ultime cinque partite di Serie A tra Bologna e Roma sono state realizzate appena tre reti in totale: due 0-0, due vittorie per i giallorossi 1-0, un successo per gli emiliani 1-0.
 
Il Bologna non va a bersaglio contro la Roma in Serie A da 325 minuti di gioco (rete di Svanberg al 35’ nell’1-0 al Dall’Ara dell’1 dicembre 2021): si tratta della striscia aperta senza gol più lunga in termini di minuti contro un’avversaria attualmente nel massimo campionato.
Roma molto altalenante in trasferta finora: nelle sette gare giocate fuori casa in questo campionato, non ha mai ripetuto due volte di fila lo stesso risultato (nell’ultima successo per 2-1 a Reggio Emilia contro il Sassuolo).

Le probabili formazioni di Bologna-Roma

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Motta

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Llorente, Mancini, Ndicka; Karsdorp; Cristante, Paredes, Spinazzola; Renato Sanches, Pellegrini; Belotti. All. Mourinho

 

Impostazioni privacy