Connettiti con noi

Ultime Notizie Sportive

Cristiano Ronaldo al Napoli: la trattativa ai limiti dell’impossibile

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo

A 37 anni Cristiano Ronaldo non sta vivendo una buona situazione al Manchester United. Gli ultimi rumor parlano di una sua potenziale entrata nel Napoli nell’ambito di una maxi operazione che porterebbe Osimhen a Old Trafford. 

Ronaldo al Napoli, una maxi operazione

Negli ultimi due mesi il nome di Ronaldo è stato accostato a tantissime squadre: dal Bayern Monaco, Chelsea, Atletico Madrid, Sporting Lisbona al Marsiglia. Fino all’ultima notizia, rilanciata da Tuttosport: Cristiano Ronaldo al Napoli con Osimhen al Manchester United. 

Mancano sei giorni alla fine del mercato, una maxi operazione come queste prevede una serie di trattative complicate in così poco tempo. Senz’altro Ronaldo al Maradona porterebbe infinito entusiasmo ai tifosi e accrescerebbe il potenziale della squadra di Spalletti, dato che il campione è ancora in grado di fare la differenza in serie A. Memorabili i 24 gol segnati in 38 partite con il Manchester United nella passata stagione.

Cristiano Ronaldo e Georgina, morto uno dei gemelli durante il parto: ‘Siamo devastati dal dolore’

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy