Home » News » Ultime Notizie Sportive » Cristiano Ronaldo alla Roma? L’annuncio choc: ‘Mercoledì 29 giugno evento con Totti’

Cristiano Ronaldo alla Roma? L’annuncio choc: ‘Mercoledì 29 giugno evento con Totti’

Pubblicato il
Francesco Totti e Cristiano Ronaldo

Da giorni solo una cosa gironzola per la testa dei tifosi giallorossi: Cristiano Ronaldo a Roma. E non importa del caldo, non importa degli episodi di questi giorni, non importa nient’altro. Cristiano Ronaldo, uno dei giocatori più forti al mondo, cinque volte Pallone d’Oro, definito ‘un mostro del calcio’, potrebbe essere il nuovo volto della Roma. 

Leggi anche: Cristiano Ronaldo alla Roma, un audio fa impazzire i tifosi: le ultime novità su CR7

Cristiano Ronaldo alla Roma 

Prima la dichiarazione che Ronaldo lascia il Manchester United, poi l’incontro con Mourinho, successivamente la firma del contratto e l’ufficializzazione del suo rientro in Italia. Queste le voci che da un po’ di giorni stanno facendo impazzire tutti. E dopo alcune indiscrezioni, gli audio su whatsapp: “Ha firmato, ha firmato, è ufficiale. Sono proprio qui a Maiorca, è stato fatto il suo nome“. 

Cristiano Ronaldo

Evento oggi 29 Giugno 2022 allo Stadio Olimpico: Totti e Ronaldo

E se non bastasse, l’annuncio televisivo su Rai2: “Ho saputo che quello che sembrava essere un sogno, diventerà realtà. Tra pochissimi giorni, precisamente per il 29 Giugno 2022, lo Stadio Olimpico è stato prenotato per un grandissimo evento. Ci sarà proprio Totti che consegnerà la sua maglia numero 10 a Pellegrini e Pellegrini consegnerà la sua maglia numero 7 al giocatore internazionale Cristiano Ronaldo”. 

 

Una ‘notizia bomba’ che ha lasciato tutti senza parole. Ma, ancora, niente di ufficiale. Non sono arrivate le conferme da nessuno. La squadra non ha accennato a niente, così come i diretti interessati. Sarà una bufala, uno scherzo o è tutto programmato e oggi ci aspettano grandi sorprese?

Lorenzo Pellegrini

 

 

 

 

Impostazioni privacy