Home » News » Ultime Notizie Sportive » Totti, buona la prima sul campo senza Ilary: doppietta, vittoria e la dedica a Noemi

Totti, buona la prima sul campo senza Ilary: doppietta, vittoria e la dedica a Noemi

Pubblicato il
Francesco Totti chiude la coach consulting

Dopo la separazione con Ilary Blasi, Francesco Totti ha deciso di distendere la tensione con ciò che gli riesce meglio fare: giocare a calcio. Nella prima giornata della serie A della Lega di Calcio a 8, lo storico capitano della squadra giallorossa ha deciso le sorti della partita con un gol a pochi secondi dalla fine. 

Leggi anche: Totti-Blasi, l’avvocato della conduttrice: “Ilary non ha chiesto niente”

L’avvicente partita

E non è stato l’unico. Infatti intorno al quarto d’ora, Totti — al cui fianco c’era l’ex del Bologna Davide Moscardelli — aveva segnato nuovamente mettendo a segno con un bell’assist il gol del 2-0. Poi la rimonta della squadra avversaria e verso la fine della partita è proprio Moscardelli che raccoglie il pallone e lo serve indietro al Capitano che senza pensarci due volte sferra un potentissimo destro. La partita finisce 3-2 e la Totti Soccer Weese ottiene tre preziosi punti del campionato. 

La dedica a Noemi 

Una partita che è stato un vero trionfo. E come ai tempi della Roma l’ex Capitano è uscito vittorioso tra i cori dei tifosi e letteralmente sommerso dagli abbracci e dall’affetto dei compagni di squadra. Un sorriso stampato in faccia aleggiava nel viso di Totti che poi ha dedicato la vittoria a Noemi Bocchi. 

Totti e Ilary, non c’è l’accordo sulla separazione: si va in tribunale

 

 

Impostazioni privacy