Home » News » News Tecnologia » Amazon Prime Day 2022: offerte sconti, cosa comprare e quando. Le promozioni di martedì 12 e mercoledì 13 luglio

Amazon Prime Day 2022: offerte sconti, cosa comprare e quando. Le promozioni di martedì 12 e mercoledì 13 luglio

Pubblicato il
Offerte di Primavera Amazon 2023

Il conto alla rovescia si può attivare perché tra pochissime ore prenderà il via il tanto atteso ‘Amazon Prime Day’. E questo vuol dire che molti prodotti saranno in offerta, a prezzi da capogiro e quindi bisognerà correre e fare shopping per ‘accaparrarsi’ l’affare all’ultimo minuto. Le date da cerchiare in rosso sul calendario, per gli sconti, sono due: martedì 12 e mercoledì 13 luglio 2022.

Amazon Prime Day, offerte e sconti imperdibili: date ufficiali e anticipazioni promozioni

Come fare per acquistare durante l’Amazon Prime Day

Le offerte spaziano e a disposizione ci sono tantissimi articoli, dall’abbigliamento alla tecnologia, fino ai prodotti per la cura del corpo o allo sport. Insomma, chi più ne ha più ne metta: bisogna solo scegliere perché le alternative sono tante! Ma come fare per aderire agli sconti? Questo è quello che si stanno domandando tutti. E la risposta è semplice. Bisognerà essere membri di Amazon Prime: l’abbonamento, lo ricordiamo, è di 3.99 euro al mese o 36 euro all’anno e offre tanti vantaggi. Tra questi le spedizioni illimitate, l’accesso a Prime Video, Amazon Photos, Amazon Music. 

Alcuni dei prodotti in offerta su Amazon

CLICCA QUI PER LE OFFERTE

Come fare i resi?

L’Amazon Prime Day è alle porte, i giorni tanti attesi dagli italiani (e non solo) si stanno per avvicinare. Ma c’è anche chi si domanda come fare in caso di resi: i prodotti si possono restituire, anche se acquistati con i saldi? Sì, non cambia nulla: i prodotti acquistati direttamente da Amazon si possono restituire e l’utente in cambio riceverà l’intero importo. Per gli articoli venduti da terzi, succede lo stesso, ma le spese di spedizione di solito sono in mano al cliente. 

LE INFO SUI RESI AMAZON

Impostazioni privacy