Home » News » News Tecnologia » Presentata la nuova Fiat Topolino: c’è anche l’optional per farsi la doccia

Presentata la nuova Fiat Topolino: c’è anche l’optional per farsi la doccia

Pubblicato il
Nuova Fiat Topolino

Dopo la diffusione della diretta video streaming, ora è ufficiale: è stata presentata la nuova piccola grande Fiat Topolino, che sta già facendo letteralmente impazzire tutti i fans della casa automobilistica italiana più famosa e importante di sempre. Si tratta di un piccolo quadriciclo elettrico torinese nata su base Citroen Ami. Il prezzo? Leggermente al di sotto dei 10mila euro, precisamente 9.890.

Bonus autotrasportatori 2023 fino a 24.000 euro: requisiti e come inviare la domanda

La nuova Fiat Topolino: un gioiello della moderna circolazione stradale

Così come si legge nella presentazione ufficiale diramata dalla casa produttrice del nuovo prezioso modello, l’irriverente e moderna Fiat Topolino di ultima generazione è “una soluzione ideale per la mobilità urbana e di brevi distanze in grado di andare ovunque grazie alla sua dimensione e alla mobilità 100% elettrica. Omaggio alla storia del marchio e alla sua capacità di innovare con simpatia e disinvoltura, incarna perfettamente lo stile della nuova Dolce Vita e la pura bellezza italiana”.

Nuova Fiat Topolino

Come è fatta la nuova Fiat Topolino

Un vero gioiellino italiano in perfetta armonia anche con le esigenze del nuovo cittadino 2.0. Il piccolo e curato quadricico elettrico è un prodotto che parla, però, ad un pubblico trasversale, soprattutto ai giovani se si tiene conto che la piccola vettura è guidabile dai 14 anni in su, quindi con il classico patentino dei cinquantini. A confermare la modernità del nuovo veicolo, sono anche tutti gli accessori compresi al suo interno, a partire dal suo particolarissimo porta smartphone messo in posizione centrale e ben visibile, con l’aggiunta, inoltre, i un gancio porta borse sul lato passeggero, per soddisfare ogni esigenza di trasporto smart e intelligente. 

Un accessorio sorprendente: la doccia in auto

Ma non è tutto, perché la cosa sorprendente è che al suo interno è incluso anche un accessorio esclusivo venduto come optional aggiuntivo, ovvero una pratica e simpatica doccetta. Sì, avete capito bene, una doccia in auto: un sistema che si inserisce nella vettura e che permette, a quanto pare, di poter fare anche una doccia al volo tra una corsa e l’altra. Con questo caldo di certo sarebbe una cosa ben gradita, non c’è che dire! Per amor della precisione, dobbiamo sottolineare che questo dettaglio è riservato solamente alla versione spiaggina, quella sprovvista di portiere e sostituite con dei cordoni in stile nautico. Oltre a ciò, il modello estivo prevede anche un prezioso battitacco con scritto Dolce Vita, nonché un tettuccio apribile fatto di tela. 

”Far innamorare i giovani dell’auto”

Sempre nella nota ufficiale pubblicata di recente, si legge: “Fiat Topolino farà nuovamente innamorare i giovani dell’auto, affascinando la Gen Z, un pubblico attento ai temi della sostenibilità, con una spiccata sensibilità e il desiderio di disporre di una soluzione di trasporto ecologica, personale e intuitiva. Topolino rappresenta anche il sogno a quattro ruote degli appassionati della riviera, essendo il veicolo perfetto per vivere l’estate sulle strette strade della splendida costa italiana. Una doppia anima straordinaria: ideale sia per i piccoli borghi marinari sia per il caotico centro cittadino”.

(Foto in copertina dalla pagina Instagram tcr_cam24)

Impostazioni privacy