Home » News » Cronaca » Roma, trovati con 52 dosi di cocaina e 28 di eroina: due arresti a Tor Bella Monaca

Roma, trovati con 52 dosi di cocaina e 28 di eroina: due arresti a Tor Bella Monaca

Pubblicato il
cocaina-eroina-tor-bella-monaca

Due persone sono state arrestate dai carabinieri a Tor Bella Monaca,  Roma Est, nel corso di alcune attività antidroga. I militari della stazione di competenza hanno messo le manette a due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Una terza persona, invece, è finita in manette per evasione.

Leggi anche: Guidonia Montecelio, travolto e ucciso da un’auto: chi è la vittima

Cocaina ed eroina a Tor Bella Monaca: il primo arresto

Il primo arresto è avvenuto in via dell’Archeologia. Qui i Carabinieri hanno arrestato un cittadino russo 31enne, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine. L’hanno notato ieri sera mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di una piazza di spaccio. I militari lo hanno sottoposto a perquisizione personale, trovandolo in possesso di ben 45 dosi cocaina, per un peso di circa 15 grammi. Più 28 dosi di eroina, del peso di circa 10 grammi. Con sé aveva anche la somma contante di 300 euro, provento dell’illecita attività.

Leggi anche: Monterotondo, lavoratori in nero nell’autolavaggio: multa da oltre 50mila euro, attività ‘sospesa’

Il secondo arresto

Sempre in serata, in via Barumini, i militari hanno arrestato un 31enne, originario della provincia di Lecce, ma di fatto residente a Roma, con precedenti. A seguito della perquisizione personale è stato trovato in possesso di 7 dosi di cocaina per un peso di circa 15 grammi e della somma contante di 40 euro, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

Leggi anche: San Lorenzo, lo invita a fumare e poi lo deruba: 30enne arrestato per furto

Fermato un uomo che era evaso

In manette è finito anche un 50enne, già con precedenti e attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, sorpreso fuori dal proprio domicilio senza giustificato motivo. Dovrà rispondere dell’accusa di evasione. I primi due arrestati sono stati condotti in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo mentre il terzo è stato condotto nuovamente agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La droga e il denaro rinvenuti sono stati sequestrati.

Impostazioni privacy