Home » News » Torvaianica, secondo inseguimento dei Carabinieri in due giorni: 21enne raggiunto e fermato a Campo Ascolano

Torvaianica, secondo inseguimento dei Carabinieri in due giorni: 21enne raggiunto e fermato a Campo Ascolano

Pubblicato il
aggressione torvaianica capocotta

Droga a Pomezia i Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 21enne romano, per i reati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Fermato a Torvaianica 

Il giovane è stato sorpreso sul lungomare di Torvaianica mentre, a bordo bordo della propria autovettura, cedeva un involucro ad un altro ragazzo, ricevendone in cambio alcune banconote.

Appena i militari dell’Arma sono intervenuti, il giovane acquirente è fuggito a piedi. Il ragazzo alla guida si è invece dato alla fuga dando vita a un breve inseguimento terminato a Campo Ascolano. 

Il sequestro

Qui il pusher è stato fermato dai Carabinieri che lo hanno sottoposto a una perquisizione. Nell’abitacolo, i Carabinieri hanno rinvenuto 9 dosi di hashish e 350 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare, ha invece permesso ai militari di rinvenire un “panetto” di hashish del peso di 100 grammi. Rinvenute anche altre quattro dosi della stessa sostanza, un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento. Il 21enne pusher è stato quindi arrestato e ristretto presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo.

Ieri un altro inseguimento

Nella notte tra domenica e lunedì sempre a Torvaianica aveva avuto luogo un altro inseguimento. In quel caso un uomo, alla vista dei Carabinieri, si era dato alla fuga a bordo di una moto. Raggiunto e fermato i militari hanno scoperto che il motoveicolo era rubato e che l’uomo, un 41enne di Roma, non aveva la patente perché già ritirata in passato.

Impostazioni privacy