Home » News » Uomini e Donne, anticipazioni puntata 20 maggio 2020: nuova lite tra Sammy Hassan e Giovanna Abate

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 20 maggio 2020: nuova lite tra Sammy Hassan e Giovanna Abate

Pubblicato il
uomini e donne anticipazioni 23 febbraio 2022

Anticipazioni Uomini e Donne mercoledì 20 maggio 2020

Oggi pomeriggio su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show Mediaset condotto da Maria De Filippi che in questi giorni sta affrontando la storia tra Sirius (Nicola Vivarelli) e Gemma Galgani.

Dopo la puntata di ieri in cui Valentina Autiero e Gemma Galgani hanno litigato per Sirius, scoppiando entrambe in lacrime, oggi assisteremo al ritorno di Sammy Hassan che vorrà chiarire con Giovanna Abate. Stando al video anticipazione pubblicato sui canali social ufficiali di Uomini e Donne, nella puntata di mercoledì 20 maggio troveremo una nuova lite molto accesa.

Nonostante il ritorno di Sammy nello studio di U&D, dunque, la storia con la tronista Giovanna sembra difficile da risolvere. Non appena Sammy Hassan mette piede nello studio del programma, Giovanna sbotta e innesca una lite che vedrà coinvolto anche Alessandro Graziani. Non ci resta dunque che attendere l’inizio del programma alle ore 14.45 per scoprire cosa succederà a Uomini e Donne tra Sammy Hassan e Giovanna Abate.

Sammy Hassan Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, Instagram e vita privata

Sammy Hassan di Uomini e Donne è nato il 26 giugno 1985 a Roma, il suo cognome deriva dalle origini egiziane del padre. Attualmente l’uomo lavora a Milano come vocalist.

Sammy è alto 1.86 metri e prima di approdare nel programma pomeridiano della De Filippi ha partecipato ad un altro programma di Canale 5: Temptation Island 2019. Sammy Hassan in passato ha avuto una relazione con una donna e da questa storia è nato il figlio Christian. Su Instagram il corteggiatore di Uomini e Donne è presente con il nome utente @sammythevoice85.

Giovanna Abate Uomini e Donne: chi è, anni, lavoro, foto Instagram e curiosità

Giovanna Abate è una tronista di Uomini e Donne, nata a Roma nel 1995, è alta 175 cm e pesa circa 55 kg. Dopo il no di Giulio Raselli è stata invitata da Maria De Filippi a tornare in trasmissione con il ruolo di tronista. Il profilo Instagram ufficiale di Giovanna Abate è @abate_gio e conta circa 300mila follower. In questi giorni la ragazza è contesa tra Sammy Hassan e Alessandro Graziani, motivo per il quale le anticipazioni di oggi parlano di una tremenda lite che vedrà i tre protagonisti.

Impostazioni privacy