Home » News » Uomini e Donne, anticipazioni puntata 8 giugno 2020: Giovanna Abate sceglie tra Davide Basolo e Sammy Hassan

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 8 giugno 2020: Giovanna Abate sceglie tra Davide Basolo e Sammy Hassan

Pubblicato il
Giovanna Abate

Ultime puntate di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi si appresta a giungere al termine della stagione. Inizialmente prevista per venerdì 5 giugno, l’ultima puntata del programma pomeridiano di Canale 5 andrà in onda martedì 9 giugno 2020.

Siamo dunque ai ferri corti per la tronista Giovanna Abate che dovrà fare la sua scelta dopo aver conosciuto numerosi corteggiatori. Nella puntata in onda lunedì 8 giugno 2020 la bella ragazza protagonista di Uomini e Donne si troverà a fare il nome del prescelto tra Davide Basolo e Sammy Hassan.

Per approfondire: Giovanna Abate: chi è, età, altezza, peso, Instagram e lavoro della tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Giovanna Abate ha scelto, ecco chi

Le anticipazioni parlano chiaro, Giovanna Abate ha scelto, come testimoniano le registrazioni del programma Mediaset che trasmetterà domani la puntata registrata qualche giorno fa negli studi romani dell’emittente tv. Avrà scelto Davide Basolo (L’Alchimista) o Sammy Hassan?

Dopo numerose puntate e colpi di scena sui social network è chiaro qual è stata la decisione di Giovanna, se non volete spoiler vi consigliamo di non proseguire nella lettura (e nemmeno di visitare pagine Facebook, profili Instagram e hashtag dedicati su Twitter) perché il nome del fortunato è ormai chiaro a tutti. La scelta di Giovanna Abate è ricaduta su Sammy Hassan, un finale che per molti era scontato, come sottolineato più volte anche dagli opinionisti: per Gianni Sperti Giovanna è innamorata di Sammy già da tempo.

Impostazioni privacy