Home » News » Verissimo, in onda oggi sabato 26 dicembre: ecco chi sono gli ospiti, anticipazioni, orario della puntata

Verissimo, in onda oggi sabato 26 dicembre: ecco chi sono gli ospiti, anticipazioni, orario della puntata

Pubblicato il
Silvia Toffanin che presenta una nuova puntata di Verissimo, chi sono gli ospiti di questa settimana

Per la prima volta nella sua storia Verissimo non si ferma per le vacanze natalizie. Torna puntuale l’appuntamento del sabato con il salotto televisivo di Canale 5: oggi, sabato 26 dicembre, il programma andrà in onda eccezionalmente dalle ore 15:00. Il talk show condotto da Silvia Toffanin terrà compagnia il pubblico anche nel giorno di Santo Stefano con una puntata speciale: tanti gli ospiti e molte le sorprese! 

Verissimo, sabato 26 dicembre 2020: chi sono gli ospiti di oggi

Super ospite di ” Verissimo Merry Xmas” la regina indiscussa della tv, Maria De Filippi. La De Filippi si racconterà in una lunga, intensa ed emozionante intervista.

Emozioni assicurate con le più belle canzoni della tradizione natalizia intonate da un mito della nostra musica Al Bano: il cantante, tra le tante cose, parlerà del suo Natale in famiglia. E poi, spazio a un talento nato dalla fucina di Amici Alberto Urso e a Benedetta Caretta, vincitrice nel 2010 del programma “Io canto”. 

E ancora, di come stanno vivendo queste strane feste a causa delle limitazioni e alla lontananza dai propri cari, parleranno Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi.

Inoltre, risate e buon umore saranno gli ingredienti principali dell’intervista a Katia Follesa. Infine, un regalo per i più piccoli. A Verissimo arrivano i “Me contro te“, Luì e Sofì, la coppia di youtuber e nella vita, diventata in poco tempo un vero e proprio mito per i bambini e gli adolescenti italiani. 

Impostazioni privacy