Home » Albano News » Albano Laziale piange la morte di Marco Carcione, l’Ispettore della Locale aveva 52 anni

Albano Laziale piange la morte di Marco Carcione, l’Ispettore della Locale aveva 52 anni

Pubblicato il
Marco Carcione

Albano Laziale. Una perdita improvvisa, che non ha mancato di lasciare un grande vuoto per l’intera comunità di riferimento: durante la mattinata odierna, mercoledì 19 aprile 2023, è venuto a mancare Marco Carcione, all’età di 52 anni. 

Albano Laziale piange Pierluigi Piegari: oggi il concerto in suo onore

Muore Marco Carcione, Ispettore della Polizia Locale ad Albano Laziale

Un annuncio triste, difficile da digerire, anche perché era molto conosciuto, stimato ed apprezzato per il suo lavoro presso il Comando di Polizia Locale. Marco Carcione, cittadino albanese, è morto questa mattina all’età di 52 anni. In città prestava servizio dal 2004, con il grado di Ispettore. Una perdita a cui ancora stentano a crederci coloro che lo conoscevano bene. Sono ore di grande sconforto per tutta la comunità, sulle cause del decesso non ci sono ancora informazioni precise. Nonostante il dolore, lo sgomento, ci si prepara a dargli l’ultimo saluto. I funerali verranno celebrati domani alle ore 15 presso la Cattedrale di San Pancrazio ad Albano Laziale.

Le parole dell’Associazione Polizia Locale Comandi del Lazio

”È con profondo dolore che questa mattina abbiamo appreso dell’improvvisa scomparsa del collega di Albano Laziale Ispettore MARCO CARCIONE. Marco lascia la moglie e i due figli a soli 52 anni di età, e lascia un vuoto incolmabile nei colleghi di Albano Laziale dove prestava servizio dal 2004. L’Associazione si unisce al dolore della famiglia e invia un abbraccio al Comandante Nunziata e a tutti i colleghi del Comando della Polizia Locale di Albano Laziale. La camera ardente è stata aperta al Nuovo Ospedale dei Castelli fino alle 18 di oggi” – questo il messaggio e le parole di cordoglio dall’Associazione Polizia Locale Comandi del Lazio.

https://www.facebook.com/polizialocalelazio/posts/pfbid0VV3of63dYtxENQEPDAxRQvk8wmZdSBKYqubcGX5YxqtsBWpkDwLkKD3hhhjfR1tWl

Il Sindaco ricorda Marco: ”Sempre allegro, ironico e fiero”

Anche il sindaco di Albano Laziale, Massimiliano Borelli, ha voluto ricordare Marco, con queste parole: ”Nell’apprendere con sincera commozione la notizia dell’improvvisa scomparsa del nostro agente di Polizia Locale Marco Carcione, esprimo, a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale, i sentimenti di più profondo cordoglio e solidarietà a tutta la famiglia. Marco, ha sempre svolto il suo lavoro, con estremo impegno e passione, lasciando a tutti noi il ricordo di un uomo allegro, ironico e fiero del servizio speso per la nostra comunità”.

Albano Laziale, paura per due anziani: cadono in un dirupo durante un’escursione

Impostazioni privacy