Connettiti con noi

Cronaca

Lotta allo spaccio: 60enne ‘beccato’ con della cocaina, in casa tutto l’occorrente per il confezionamento (FOTO)

Pubblicato

il

occorrente per il taglio e il confezionamento della droga, rinvenuto a seguito di un'operazione per arginare il fenomeno dello spaccio di droga

Non si ferma l’attività delle forze dell’ordine volta a contrastare lo spaccio e la detenzione di sostanze stupefacenti. Nel mirino dei militari un uomo di 60 anni trovato in possesso di alcune dosi di Cocaina, destinata poi alla vendita.

Leggi anche: Vede i carabinieri e ingoia la droga, ma soffoca: prima lo salvano e poi lo arrestano

Rinvenuta droga anche nella casa della compagna

Oggi l’uomo, originario di Cori è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione locale. Le indagini dei militari sono proseguite anche all’interno della casa in cui il 60enne viveva assieme alla sua compagna.

Qui sono state rinvenute e sequestrate  ulteriori dosi di Cocaina e tutto l’occorrente per il taglio e il confezionamento dello stupefacente, per un totale di 31 grammi. La  compagna dell’uomo, una cittadina italiana di 45 anni,  è stata deferita in stato di libertà mentre il 60enne è ora a  disposizione dell’Autorità giudiziaria di Latina.  

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy