Connettiti con noi

Primo Piano

Ardea. Faida tra famiglie con investimento e spari: arrestati due ragazzi di 20 e 29 anni

Pubblicato

il

via dei fenicotteri

E’ finita con l’arresto di due persone, i due “contendenti”, la faida tra le due famiglie di Ardea che ieri hanno tenuto con il fiato sospeso il quartiere di Tor San Lorenzo, nella zona di via dei Fenicotteri. Auto prese a colpi di spranga, investimenti e colpi di arma da fuoco hanno animato il sabato pomeriggio, creando un’atmosfera di caos in cui inizialmente le dinamiche si accavallavano.

Leggi anche: Ardea, faida tra famiglie: investono una donna che danneggiava le auto, il figlio esce e spara per vendicarsi

Al termine degli accertamenti finalizzati a ricostruire cosa fosse realmente accaduto, i carabinieri della Compagnia di Anzio hanno arrestato i due ragazzi protagonisti, di 20 e 29 anni, entrambi residenti alle case popolari di Tor San Lorenzo.
In particolare è stato arrestato il giovane che ha investito la donna lasciandola gravemente ferita a terra in stato di incoscienza: si tratta di un italiano classe 2001, censurato. Arrestato anche il figlio della donna investita che, alla vista della scena, è uscito dalla propria abitazione per esplodere alcuni colpi di pistola all’indirizzo dell’investitore: in questo caso l’arrestato è un incensurato classe ’92, anche lui residente in via dei Fenicotteri a Tor San Lorenzo.
A casa di quest’ultimo i Carabinieri di Anzio, al termine di un’accurata perquisizione, hanno trovato 500 grammi di cocaina, 60 grammi di marijuana e un caricatore di pistola.
Entrambi hanno passato la notte nelle celle della Compagnia di Anzio: questa mattina verranno associati in carcere con le accuse di tentato omicidio, porto e detenzione abusivi di armi e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Leggi anche: Ardea, falciato mentre attraversa la strada: grave 60enne

 
 

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it