Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Donna molestata a Roma soccorsa da Leo Gassman: «Non dimenticherò mai le sue urla»

Pubblicato

il

Leo gassman racconta di aver soccorso una ragazza stuprata a Roma

Ha soccorso una ragazza americana che poco prima sarebbe stata abusata a Roma. E’ questo il racconto choc postato da Leo Gassman, figlio dell’attore Alessandro, sul suo profilo Instagram nelle scorse ore. Ad aggredirla sarebbe stato un ragazzo di origini francesi che poi si sarebbe dato alla fuga. 

Le Instagram stories di Leo Gassman 

Questo il suo racconto, postato ieri sabato 7 maggio: 

«Questa notte io e alcuni passanti abbiamo soccorso una ragazza americana che era stata poco prima abusata da un ragazzo di origine francese. Appena ho sentito le urla mi sono avvicinato e ho chiesto una mano a un paio di ragazzi che passavano da quelle parti. Abbiamo chiamato polizia e ambulanza. Non dimenticherò mai le urla di quella ragazza»

L’appello a non girarsi dall’altra parte

Nel post il cantante ha poi invitato tutti a non girarsi dall’altra parte in caso di bisogno

«Da esseri umani abbiamo il dovere di aiutare i nostri fratelli e sorelle in difficoltà anche se fa paura. Non abbiate paura di denunciare o chiedere aiuto. Non siete sole. Rendiamo questo mondo un posto migliore»

Donna abusata a Roma cosa è successo in Via di Portonaccio

Sulla notizia abbiamo raccolto poco fa ulteriori dettagli. I fatti sono accaduti intorno alle 4.00 di notte in Via di Portonaccio all’altezza del civico 25. Qui diverse persone, tra cui Gassman per l’appunto, hanno chiamato il 112 dopo aver soccorso la ragazza. All’arrivo della Polizia sul posto la giovane era visibilmente in stato di choc oltre che in stato di ebrezza. Soccorsa dai sanitari è stata portata in codice rosso (per le modalità, ndr) in Ospedale dove ha ricevuto le cure del caso. 

La versione della vittima

La turista è stata quindi ascoltata dalla Polizia. La giovane ha raccontato che poco prima era stata avvicinata – sembrerebbe su un mezzo pubblico – da un ragazzo che non conosceva e che quest’ultimo avrebbe iniziato a farle delle avance. Dopodiché avrebbe provato a palpeggiarla mettendole una mano sulla gamba. A quel punto la ragazza è scappata mettendosi ad urlare in strada fino all’arrivo del gruppo di persone che l’ha soccorsa. Ad ogni modo gli accertamenti sull’accaduto proseguono.

 

 

 

 
 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy