Connettiti con noi

Ardea

Incidente tra Ardea e Pomezia, morta la 24enne Charlotte Mannarino

Pubblicato

il

Charlotte Mannarino

Non ce l’ha fatta, la ragazza che domenica mattina intorno alle ore 11:00 ha avuto un terribile incidente in via di Pratica di Mare, al confine tra Ardea e Pomezia.

A dare l’annuncio, stavolta, sono proprio i familiari. E’ il papà a dare la triste notizia. “La mia piccola non c’è più. Balla con i tuoi animaletti, piccola…” Dopo due giorni in cui Charlotte ha provato a lottare con tutte le sue forze, e i medici a tentare in tutti i modi di salvarle la vita, purtroppo ci si è dovuti arrendere. La 24enne che domenica ha avuto il terribile incidente tra Pomezia e Ardea è morta nella tarda mattinata di oggi.

La ragazza era stata dichiarata morta a livello celebrale già domenica notte, ma si sperava in un miracolo che, purtroppo, non è avvenuto.

La ragazza era stata dichiarata morta a livello celebrale già domenica notte, ma si sperava in un miracolo che, purtroppo, non è avvenuto. Le ferite riportate erano troppo gravi e per la giovane non c’è stato nulla da fare.

Lo sconforto degli amici

La ragazza era molto conosciuta anche a Pomezia, dove aveva frequentato il liceo artistico Pablo Picasso.

Dolore, sgomento e incredulità tra gli amici e i parenti, non appena si è diffusa la notizia dell’incidente e poi della morte della ragazza. Tantissimi i messaggi sui social nei suoi confronti. “Io che ancora spizzo il telefono per vedere se è una stronzata con tanto di “masio ce sei cascato!”. Eppure non vedo nessun tuo messaggio”, scrive Massimiliano. 

“llo spirito libero che sei, alla personalità più assurda che io abbia mai visto in 22 anni, a chi nonostante non c’avesse niente riusciva ad adattarsi e risalire sempre, io non sono pronta a lasciarti andare. Ma forse mai lo sarò. Grazie, perché so che una piccola parte del mio essere è stato influenzato da quello che sei stata. Mai te ne andrai da me”, commenta invece Morgana.

“Sempre con noi”, commenta semplicemente Maila, mentre Sara scrive: “Non ci si crede…”. Charlotte amava gli animali, era sempre circondata da amici. Quelli amici che adesso increduli aspettano un messaggio che non arriverà più.

La redazione si stringe al cordoglio della famiglia.

Charlotte Mannarino padre

Terribile incidente tra Pomezia e Ardea: gravissima 24enne (FOTO)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy