Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, giovane gambizzato davanti alla discoteca: chiuso locale per 30 giorni

Pubblicato

il

Discoteca chiusa

Non si è fatta attendere la risposta della Questura di Roma ai gravi fatti avvenuti ieri sera in via di Monte Testaccio, dove un giovane di 25 anni è rimasto ferito al ginocchio da un colpo di arma da fuoco.

Leggi anche: Spari in strada a Roma: ferito un uomo davanti alla discoteca

Spari nella notte, gambizzato un ragazzo

Il Questore di Roma, esaminata la documentazione prodotta dagli Uffici investigativi e vista l’istruttoria della Divisione Polizia Amministrativa, ha adottato nei confronti dell’amministratore unico della società titolare della discoteca “Alibi”, un provvedimento ex articolo 100 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza che impone la sospensione dell’attività per 30 giorni.

Leggi anche: Roma. Si ferisce gravemente in casa e va nel panico: in strada sanguinante, salvato dai vigili

I precedenti: ragazza aggredita dagli addetti alla sicurezza

Si precisa che un analogo provvedimento, in quel caso per la durata di 20 giorni, era stato già adottato nell’aprile scorso; inoltre, più recentemente, ovvero il 12 giugno 2022, una cliente aveva contattato l’112 Nue riferendo di essere stata aggredita all’interno del locale dagli addetti alla sicurezza.

Il Provvedimento è stato immediatamente notificato dagli agenti del commissariato Celio che, come previsto dalla normativa, hanno apposto all’entrata del locale il cartello con la dicitura “CHIUSO CON PROVVEDIMENTO DEL QUESTORE”.

Violenza sessuale alle porte di Roma: ‘Ero in auto, due nordafricani mi hanno minacciata e violentata’

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy