Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma. Si ferisce gravemente in casa e va nel panico: in strada sanguinante, salvato dai vigili

Pubblicato

il

uomo ferito a Roma

Ha visto tutto quel sangue che gli usciva dal braccio e, in preda al panico, invece di chiamare il 118, è sceso in strada. È successo nella tarda mattinata di oggi, 18 giugno, a Roma. L’uomo, un 50enne, si è ferito in un incidente domestico. 

Leggi anche: Roma, operaio cade da un ponteggio: è in pericolo di vita

“Vi prego aiutatemi”

Alla vista del sangue, che non riusciva a contenere in nessun modo, è uscito dalla sua abitazione di via del Mar della Cina. In quel momento, per fortuna, stava passando una pattuglia del IX Gruppo Eur della Polizia Locale.

Gli agenti, hanno visto l’uomo con la vistosa ferita al braccio, che perdeva moltissimo sangue e chiedeva aiuto. Uno degli agenti, avendo dimestichezza delle manovre di primo soccorso, ha fornito subito la prima assistenza per bloccare l’emorragia, in attesa dell’arrivo del personale del 118, prontamente allertato. I sanitari, una volta giunti, hanno prestato le cure del caso trasportando con urgenza il ferito in ospedale per le cure del caso.

Roma, tenta il suicidio da Ponte Sisto: si lancia nel vuoto e atterra sul cemento, grave un ragazzo

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy