Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, tenta di salvare la mamma, poi cerca rifugio in bagno: ma muoiono entrambi nell’incendio

Pubblicato

il

Giovanni Lozzi e la mamma morti nell'incendio in zona Pisana

Ha cercato, molto probabilmente, di salvare la madre. Lei che con disabilità, una pensionata di 74 anni era nella camera da letto, ‘immobilizzata’. Purtroppo, però, non ci è riuscito. E quel fumo, le esalazioni hanno ucciso anche lui. Il dramma questa notte a Roma, in una villetta in Via degli Estensi al civico 42. 

Chi sono le vittime dell’incendio in via degli Estensi

L’allarme è scattato intorno alle 2.45. Sul posto, in quella villetta, sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco e gli agenti di Polizia del Distretto Aurelio.  Purtroppo però per le due persone all’interno, madre e figlio, non c’è stato nulla da fare.

Sono morti così, intrappolati nella loro casa, uccisi da quelle esalazioni che non gli hanno lasciato via di fuga Giovanni Lozzi, 31 anni, e sua madre, Anna Bianciardi, quella che lui sui social chiamava ‘cucciolona mia’. E che Giovanni non è riuscito a mettere in salvo, nonostante pare che con tutte le sue forze, come ha riportato Il Messaggero, abbia tentato di portare via la donna dalla camera da letto.

Le indagini in corso

Giovanni è stato trovato in bagno, la mamma senza vita in camera. Ora le indagini proseguono e nessuna pista è esclusa, dalla perdita di gas al corto circuito. Quello che è certo, purtroppo, è che mamma e figlio sono morti insieme. Loro che felici si scattavano i selfie, che poi pubblicavano sui social con tanto di didascalia: ‘Chi c’ha la mamma non trema’. Commenti che a leggere oggi, con il senno di poi, fanno stringere il cuore. 

Roma, dramma nella notte: fiamme nella villetta, mamma e figlio trovati morti

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy