Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, terribile incidente sulla Togliatti: morto 27enne

Pubblicato

il

incidente scooter

Ancora sangue sulle strade di Roma. E ancora un terribile incidente, in cui ha perso la vita un giovane di appena 27 anni, di origine ucraina. Questa volta lo scontro, che è stato drammatico, è avvenuto nella tarda serata di ieri, intorno alle 23.30, su via Palmiro Togliatti, all’altezza di via Ostuni: è qui che un’auto e uno scooter si sono scontrati. E ad avere la peggio, purtroppo, è stato il centauro: per lui non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nell’impatto.

Incidente mortale a Roma: travolto da un motociclista, perde la vita a 61 anni

Incidente mortale sulla Togliatti 

Il centauro, un ragazzo ucraino di 27 anni, era in sella al suo scooter, uno Yamaha XMax quando, per cause da accertare, si è scontrato con un’auto, una Mercedes Classe A. E pare frontalmente. L’impatto è stato violento e fatale, non gli ha lasciato scampo: inutili, infatti, i tentativi di soccorso e rianimazione, per il 27enne tutto è stato vano. Il conducente della vettura, un uomo di 40 anni, si è fermato a prestare i primi soccorsi ed è stato poi sottoposto, presso il Policlinico Tor Vergata, agli esami alcolemici e tossicologici di rito. Ora spetterà agli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del V Gruppo Casilino fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica. Entrambi i veicoli, invece, sono stati posti sotto sequestro. 

Sangue sulle strade di Roma

Martedì sera, sul poco dopo le 22, un altro incidente, stavolta tra un’auto e uno scooter. Un rider è stato travolto e ucciso in via Santi Cosma e Damiano, in zona Tomba di Nerone, a Roma Nord. L’uomo stava facendo il suo giro di consegne quando è stato investito da un 22enne alla guida di una Fiat 500. Gli accertamenti hanno appurato che il ragazzo era al volante sotto effetto di sostanze stupefacenti. Per questo, quindi, è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale.

(foto d’archivio)

Tragedia a Roma, rider travolto e ucciso: alla guida dell’auto un 22enne drogato

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com