Connettiti con noi

Cronaca

Roma, tremendo incidente tra auto e moto: morto 40enne

Pubblicato

il

Incidente via Ostiense

Ancora sangue sulle strade della Capitale, ancora un incidente mortale. Questa volta è successo ieri sera, intorno alle 20.15, in via di Torrevecchia, all’altezza dell’incrocio con via Dolcedo. A scontrarsi, per cause tutte da accertare, un’auto e un motoveicolo: nel violento impatto, purtroppo, il centauro, un uomo di 40 anni, è deceduto.

Leggi anche: Tragico incidente nella notte: un morto e due feriti gravi

Terribile incidente in via di Torrevecchia: morto 40enne

A scontrarsi un’auto, una Opel Corsa, e un Honda SH. Nel violento impatto il conducente del mezzo a due ruote, un italiano di 40 anni, ha perso tragicamente la vita. L’automobilista, un italiano di 42 anni, si è immediatamente fermato a prestare soccorso, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per il centauro. Gli esiti degli esami tossicologici ed alcolemici di rito disposti per il 42enne sono negativi, ma ora sta ai caschi bianchi del XIII Gruppo Aurelio ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, che purtroppo ha avuto il peggiore degli epiloghi. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy