Connettiti con noi

News

Terribile incidente alle porte di Roma: sbanda e si schianta contro un muro, morto 20enne

Pubblicato

il

Carabinieri e Ambulanza dove è stato pugnalato l'uomo a Centocelle

Non si ferma la scia degli incidenti mortali nella Capitale e in provincia. Centauri, giovani automobilisti, come nel caso del ragazzo che questa notte, intorno all’una e trenta, ha perso la vita a bordo della sua Toyota Aygo

Leggi anche: Tragico incidente all’alba: morta una ragazza di 21 anni

Terribile incidente a Guidonia

Il 20enne stava percorrendo via Fratelli Gualandi, a Guidonia quando, per cause da accertare, ha perso il controllo dell’auto, che si è ribaltata. Poi ha finito la sua corsa contro un muro al margine della strada, a quanto pare si è schiantato contro una cabina dell’Acea.

La corsa disperata in ospedale

Il ragazzo è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco ed è stato trasportato in condizioni gravissime al Policlinico Umberto I di Roma: qui, pochi minuti dopo è morto perché troppo gravi le ferite riportate nel violento impatto. Non sembrerebbero esserci altri veicoli coinvolti e la salma è stata restituita, da parte dell’Autorità Giudiziaria, alla famiglia. Sul posto per tutti i rilievi del caso i Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy