Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Tragedia a Roma, travolto dal tram: morto un uomo

Pubblicato

il

Incidente mortale a Largo Preneste

Non è chiaro cosa stesse facendo lì, sui binari del tram della linea 19, forse stava attraversando. Ma quello che è certo, purtroppo, è che è stato travolto dal mezzo e per lui, un uomo probabilmente senza fissa dimora, non c’è stato nulla da fare. La tragedia ieri sera a Roma, intorno alle 22, in via Prenestina, all’altezza di Largo Preneste.

Uomo travolto e ucciso dal tram

L’uomo, forse un senza fissa dimora e straniero, è stato travolto, falciato e ucciso dal tram, che non ha potuto fare molto per arrestare la sua corsa. E frenare prima di investirlo. Sul posto ieri sera sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, che ora dovranno fare chiarezza: le indagini, come ci hanno spiegato, sono in corso. E ora i caschi bianchi stanno lavorando per rintracciare i familiari della vittima. 

Il tam tam sui social 

Sui social, come accade spesso in questi casi, è bastata una foto pubblicata da una residente per far partire il tam tam. Tra le domande e la preoccupazione dei cittadini, che avevano intuito che si trattasse di un episodio grave. Proprio lì, infatti, un uomo ieri sera è stato travolto e ucciso dal tram. 

Roma. ‘Voglio farmi tranciare le gambe”: si sdraia sui binari del tram e tenta il suicidio

(Foto di Emanuela Serio Gruppo Sei del Prenestino doc)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy