Governo, Renzi “Mai ribaltoni con la destra”
[videojs_video url=”https://video.italpress.com/play/mp4/video/kep7jga51br7o04zr962vldo”] “Non abbiamo nessuna pregiudiziale sui nomi, non faremo mai i ribaltoni o un governo con la destra populista, non abbiamo mai fatto un governo con Salvini e non mi sembra questo il momento per iniziare”. Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, nel corso della conferenza stampa alla Camera per … Leggi tutto







