X Municipio, due cittadini pronti a fare la Ostia-Parigi in bicicletta
Suggestiva l’idea di due cittadini residenti nel X Municipio, che questo sabato 8 giugno inizieranno la loro traversata Ostia-Parigi in bicicletta. I due avventurieri sono Giuseppe di Lorenzo (presidente del Gruppo Donatori Sangue dell’ospedale Grassi di Ostia) e Angelo Arelli (neo presidente dell’Associazione Ostia in Bici), che per la loro passione ciclistica sono pronti ad … Leggi tutto







