Paura a Ostia per un’anziana: si addormenta e lascia la bombola del gas aperta
Momenti di paura quelli vissuti nella mattinata di ieri, intorno alle 12:00, a Ostia. Un’anziana signora – che vive da sola e che soffre di Alzheimer – si era addormentata lasciando la bombola a GPL aperta, che ha provocato un grossa fuga di gas. E’ successo in un appartamento al primo piano di un palazzo … Leggi tutto







