“Messa in sicurezza area sulla Nettunense”, la posizione di Forum Per Aprilia
Riceviamo e pubblichiamo comunicato della lista Forum Per Aprilia, relativamente alla messa in sicurezza area Sulla Nettunense. “Prendiamo atto dell’imponente operazione dell’Amministrazione Comunale di Aprilia di messa in sicurezza del terreno sulla Nettunense, già coinvolto da un grave incendio nel 2015, dove sono stipati contenitori di acidi pericolosi e di difficile smaltimento. Vogliamo sottolineare come … Leggi tutto







