“Decimo Rinasce”: le associazioni e gli autonomisti di Ostia si uniscono
Si chiama “Decimo Rinasce” ed è una nuova associazione che unisce diverse esperienze civiche locali da anni presenti nel X Municipio di Roma. L’obiettivo è promuovere progetti di sviluppo che partano dal basso, per rilanciare definitivamente un territorio ancora scosso dagli strascichi delle mafie e da tanti anni di cattiva amministrazione. L’associazione è stata presentata … Leggi tutto







