Ostia, il volto di Federica Angeli torna sul murales di Lido Nord: la Regione Lazio stanzia i soldi e i permessi
Il volto di Federica Angeli tornerà ufficialmente a prestarsi nell’opera di street art presente alla stazione di Lido Nord a Ostia, dopo un “tira e molla” politico che ha visto scaldarsi l’Amministrazione locale del X Municipio di Roma Capitale e gli ambienti del Centrosinistra nazionale. Grande è stato il sostegno dell’area intellettuale di Sinistra alla … Leggi tutto







