Ostia, sit-in di Fratelli d’Italia per richiedere la manutenzione e la riapertura della Fontana dello Zodiaco
A Ostia non è ancora certo quale destino incomberà sulla Fontana dello Zodiaco, un bene architettonico inestimabile lasciato da troppi anni allo stato d’incuria e abbandono. Un’opera artistica mai realmente valorizzata nel X Municipio di Roma Capitale, nonostante questa balconata sul mare all’altezza della stazione Cristoforo Colombo offra dei panorami e soprattutto dei tramonti spettacolari … Leggi tutto







