febbre alta

Cronaca, Cronaca di Roma, News, News Roma, Primo Piano, Sanità, Ultime Notizie
Roma, isolata a casa con la febbre alta: ‘Perché nessuno viene a farmi il tampone?’
Prima semplice alterazione, poi otto giorni con il termometro che arriva a 39.7. Dolori addominali, tosse. La chiamata al numero verde, l’attesa del tampone. Che però non arriva. Al suo posto un miglioramento repentino. ...








