Connettiti con noi

Tivoli e Guidonia

Distrugge l’ingresso degli uffici di Polizia usando l’auto come ariete

Pubblicato

il

Aprilia, sgombero palazzina popolare: intervento della Polizia

Una scena quasi inverosimile. Preso forse dall’ira un uomo, di 43 anni, a Villalba Guidonia, è salito sulla sua auto e, usandola come ariete, si è scontrato, violentemente, contro l’ingresso degli uffici della Polizia con l’intento di distruggerli. Poco prima aveva chiamato il commissariato di zona per denunciare un furto nella sua abitazione, poco dopo è stato il protagonista di un gesto fuori controllo che, inevitabilmente, ha sconvolto gli agenti che si trovavano sul posto. 

Leggi anche: Bracconiere di Ponza (recidivo) beccato a caccia sull’isola di Palmarola: denunciato

Auto ariete contro la Polizia 

Ieri pomeriggio l’uomo, disabile, aveva denunciato un furto in casa nella mattinata. I poliziotti si erano recati nell’abitazione spiegandogli che sarebbero tornati più tardi per formalizzare la denuncia. Forse l’uomo ha pensato che i tempi di attesa fossero troppo lunghi e, senza pensarci due volte, ha messo la prima e si scontrato contro il cancello secondario del posto di Polizia di Guidonia. Gli agenti quindi hanno dovuto quindi denunciarlo per danneggiamento aggravato

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy