Home » Tivoli e Guidonia » Drammatico incidente sulla Casilina, auto contro moto: muore una 56enne di Guidonia

Drammatico incidente sulla Casilina, auto contro moto: muore una 56enne di Guidonia

Pubblicato il
Alberto De Zordo è morto ieri mentre stava lavorando il suo terreno con il trattore. Una vera e propria tragedia quella consumatasi a Subiaco. Intervento di carabinieri e 118

Uno scontro terribile e tragico quello che si è verificato ieri sulla Casilina, a Ceprano, in provincia di Frosinone. Un’auto si è scontrata con una moto, in sella alla quale viaggiava una coppia, moglie e marito di Guidonia Montecelio. Un impatto violento che non ha dato scampo alla donna, una 56enne sbalzata per diverse decine di metri prima di finire rovinosamente sull’asfalto. Il volo non le ha dato scampo, è morta sul colpo.

Grave il marito elitrasportato in ospedale a Roma

Anche il marito della vittima è rimasto gravemente ferito ed è stato immediatamente trasferito in eliambulanza al San Camillo di Roma dai sanitari del 118 accorsi sul posto. Inutili i tentativi di questi ultimi di  salvare la vita alla 56enne, ne hanno solo potuto constare il decesso. Ad intervenire sono stati anche i carabinieri della Compagnia di Pontecorvo che hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente che al momento è ancora poco chiara.

Il conducente dell’auto non sembra aver riportato conseguenze serie dallo scontro

Alla guida dell’auto, un giovane della zona, che, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con il centauro che viaggiava in direzione Isoletta di Arce. Il conducente della vettura  sembra non aver riportato conseguenze serie dallo scontro, anche se probabilmente è stato soccorso in stato di choc a causa della tragedia. La strada è stata chiusa al traffico dalle forze dell’ordine per consentire le operazioni di soccorso delle persone coinvolte, i rilievi del caso e la rimozione dei mezzi incidentati.

Strada chiusa per ore per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi

I soccorritori hanno dovuto, pertanto, anche gestire il traffico deviandolo così da evitare che si creassero lunghe code e ingorghi. Un intervento difficile quello dei militari andato avanti per ore prima di poter riaprire la Casilina al transito.

Impostazioni privacy