Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma. Principio d’incendio in un’abitazione: il fumo invade la casa, donna in stato di shock

Pubblicato

il

Incendio a Roma

Roma. Momenti di paura questo pomeriggio a seguito di un principio d’incendio che si è sviluppato all’interno di un appartamento. Se l’è vista brutta una donna che a seguito dei fatti è poi stata affidata alle cure del 118 per tutti i necessari accertamenti. Fortunatamente, il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato che le fiamme si alimentassero, mettendo subito in sicurezza l’area e tranquillizzando la persona, visibilmente scossa per l’accaduto. 

 Roma, incendio distrugge appartamento: 130 persone evacuate, le famiglie costrette a dormire in auto

Il principio d’incendio in via Balabanoff 

I fatti sono avvenuti oggi pomeriggio in via Balabanoff, in zona Colli Aniene. Il principio d’incendio si è sviluppato in un appartamento sito al primo piano di una palazzina. Una colonna di fumo denso usciva dall’abitazione e ha subito destato allarme e apprensione dei residenti che hanno dato vita ad un vero e proprio tam tam sui social per capire cosa stesse accadendo. Fortunatamente il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio. 

Donna in stato di shock e l’intervento dei pompieri

L’appartamento però non era vuoto. Al suo interno c’era una donna che a seguito dell’accaduto è andata comprensibilmente nel panico. Sul posto per mettere in sicurezza l’area è poi giunta la squadra di La Rustica, 10A,  dei Vigili del Fuoco che ha bloccato sul nascere il rogo evitando che le fiamme si propagassero. Nonostante sia andato tutto per il meglio, la donna, visibilmente scossa, è stata poi affidata ai sanitari del 118. Fortunatamente non ha riportato ferite anche se la paura è stata tanta. 

 

Roma, incendio in appartamento fa strage di pappagalli: morti tra le fiamme

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com