Home » Ultime Notizie » Angela Celentano è in Sud America? Test del Dna sulla ragazza che le somiglia, ultime notizie

Angela Celentano è in Sud America? Test del Dna sulla ragazza che le somiglia, ultime notizie

Pubblicato il
Angela Celentano, potrebbe essere in sud america

Angela Celentano si trova davvero in Sud America? Certo, nel caso, sarebbe un colpo di scena davvero imprevedibile e completamente inatteso. I genitori della bambina di soli 3 anni che era scomparsa nel 1996 sul Monte Faito nel comune di Vico Equense (Napoli), dopo quella drammatica sparizione, non si sono mai arresti e hanno continuato in tutti i modi e con tutti i mezzi possibili le loro ricerche. Ora, dopo tanto lavoro, ci sarebbe infatti un’altra pista: quella sudamericana. Proprio in quelle terre, infatti, a quanto pare, sarebbe stata individuata una ragazza dall’«incredibile somiglianza» con Angela, la quale oggi avrebbe 29 anni. La notizia è riportata anche da il Messaggero

Quarto Grado, anticipazioni prima puntata 9 settembre 2022: la scomparsa di Angela Celentano

Angela Celentano, preso il Dna di una ragazza sudamericana

Dopo aver scovato l’incredibile somiglianza, ecco che è stato seguito il prelievo del dna sulla ragazza sudamericana, la quale ” sospettiamo possa essere Angela Celentano” – queste le parole usate dall’avvocato Luigi Ferrandino, legale dei genitori di Angela, Catello Celentano e Maria Staiano, che, come detto, non si sono mai arresti durante tutti questi anni nel tentativo di riportare a casa la loro figlia scomparsa da anni ormai. 

Le somiglianze della ragazza

Ad ogni modo, la somiglianza sarebbe impressionante, soprattutto tra i lineamenti del viso della giovane ragazza latinoamericana e quello della bimba scomparsa. Ma non è soltanto questo. A corroborare la tesi, ci sarebbe anche una voglia sulla schiena della giovane e una che aveva la bimba svanita in quel lontano 1996. ”Angela – così ha detto di recente l’avvocato sulla rete Canale 5 – aveva una voglia nella parte destra della schiena, mentre questa ragazza ce l’ha proprio al centro. Abbiamo interpellato una dermatologa e ci ha detto che crescendo è possibile che ci sia stata una traslazione”.

L’annuncio del legale della famiglia

Come ha fatto sapere, in aggiunta, l’avvocato Ferrandino: ”Nei giorni scorsi un collaboratore del mio studio, in un paese nordeuropeo, ha incontrato la ragazza sudamericana che sospettiamo possa essere Angela Celentano e ha provveduto al prelievo del materiale genetico e a spedirlo al mio studio di Napoli”. Ora si aspettano solamente i risultati.

Chi l’ha visto?, anticipazioni prima puntata 14 settembre 2022: la scomparsa di Angela Celentano

Impostazioni privacy