Home » Ultime Notizie » Antonella e Lorena Flores, le due sorelle morte a Roma: ‘L’incidente forse causato da un cinghiale’

Antonella e Lorena Flores, le due sorelle morte a Roma: ‘L’incidente forse causato da un cinghiale’

Pubblicato il
Antonella e Lorena Flores-Chevez

Si sta tenendo in questi momenti il funerale di Antonella e Lorena Flores, le due sorelle, le figlie ‘divine’ come ama definirle il papà Luis, morte in un terribile incidente all’alba di domenica mattina in via Cilicia. Antonella, la più grande, era alla guida della Peugeot 307 quando, per cause da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo e si sarebbe schiantata contro un albero. Un impatto fatale e violento che non ha lasciato scampo a nessuna delle due. Due sorelle unite, sempre insieme, che poco prima avevano trascorso il sabato sera in un locale di Roma per festeggiare la laurea di un’amica.

Leggi anche: Roma. Schianto contro l’albero: ecco chi erano Lorena e Antonella, le sorelle morte

Antonella e Lorena Flores, le sorelle morte a Roma: l’ultima ipotesi sull’incidente

I parenti non hanno mai creduto fino in fondo all’incidente autonomo, tantissimi i dubbi su quel sangue trovato sull’asfalto (dal tamponamento con un’altra auto a un animale) e papà Luis ha chiesto aiuto ai testimoni per ricostruire quei terribili attimi dell’incidente che, in pochissimo, gli ha portato via le sue due figlie. E ora, come riporta il quotidiano La Repubblica, una delle ultime ipotesi al vaglio è quella che un cinghiale abbia attraversato la strada, sia stato travolto, ma non ucciso. Mentre sono rimaste intrappolate e uccise in quell’auto le due sorelle.

Resta un’ipotesi, ma intanto la famiglia ha nominato un avvocato per capire la dinamica del tragico impatto. “Ho già chiesto alla polizia locale di accertare se sulla parte anteriore dell’auto ci sono tracce ematiche. E se dovessero esserci, ho chiesto di analizzarle” – spiega al quotidiano il legale Lucio Mancini. Nei prossimi giorni potrebbero essere acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza, probabilmente utili per capire cosa è successo domenica mattina, poco dopo le 5. Quel messaggio alla mamma ‘Stiamo tornando’ e quella serata di divertimento che si è trasformata in tragedia, con il peggiore degli epiloghi. 

Impostazioni privacy