Connettiti con noi

Anzio

Anzio, fa il bagno in mare e si sente male: morta una donna

Pubblicato

il

donna annegata Anzio

Tragedia nel pomeriggio di oggi, 31 luglio, ad Anzio, nella spiaggia prospiciente il lungomare delle Sterlizie, all’altezza dello stabilimento balneare Galapagos. In particolare, la tragedia è avvenuta su una spiaggia al Lido dei Pini. 

Leggi anche: L’addio a Leonardo Muratovic, il 25enne accoltellato ad Anzio: “Sarai sempre nel nostro cuore”

In difficoltà in acqua

Una donna di 85 anni originaria di Milano, dopo essere entrata in acqua per fare un bagno rinfrescante, ha iniziato ad annaspare, probabilmente in preda a un malore di natura cardiocircolatoria. E’ successo attorno alle 17:00. Vedendola in difficoltà, immediatamente è stata soccorsa e portata a riva da personale dello stabilimento. 

Ma i soccorsi, a cui si sono uniti poi quelli del 118 nel frattempo chiamato, sono stati purtroppo vani. Per la signora non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri della Stazione Lavinio Lido di Enea e il medico legale. E’ poi arrivata anche la sorella della donna, per il riconoscimento ufficiale della salma, avvenuto solo in tarda serata. Il corpo è poi stato restituito direttamente ai familiari. 

Leggi anche: Torvaianica, passeggia su lungomare e si accascia: morto 66enne

Torvaianica, “Vado a fare il bagno di notte”, ma annega: morta 50enne

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy