Connettiti con noi

Aprilia News

Aprilia, terzo arresto per droga in due giorni: in manette un altro giovane pusher

Pubblicato

il

Carabinieri Anzio

Continua incessante l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri del Reparto territoriale di Aprilia. Nel mirino dei Militari in particolare il fenomeno legato allo spaccio di sostanze stupefacenti che ha portato ad un nuovo arresto, il terzo nelle ultime 48 ore.

Leggi anche: Tragico incidente ad Ardea: morto 50enne di Aprilia

Arrestato albanese per spaccio di cocaina ad Aprilia

In questo caso i Carabinieri hanno tratto in arresto un cittadino albanese del luogo, 24enne, gravato da pregiudizi di polizia in materia di stupefacenti, trovato in possesso di 10 grammi di cocaina. La droga, purissima, era pari a 45 dosi e avrebbe fruttato circa 3200 euro. Il 24enne era attenzionato dai carabinieri che lo hanno intercettato e fermato in via del Genio Civile.

Leggi anche: Aprilia, dramma in casa: anziano prende la pistola e si uccide

Ieri altri due arresti

Ieri invece, come detto, erano stati notiziati altri due arresti sempre per spaccio. Nello specifico, a finire in manette, erano stati un cittadino italiano del posto, 30enne, nonché un cittadino ivoriano sempre di Aprilia, 31enne. I due erano stati trovati in possesso di crack, cocaina e denaro contante. 

Aprilia, si ribalta con l’auto: morta la 28enne Elisa Delicati

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy