Connettiti con noi

Ardea

Ardea, cittadino insospettito dai rumori chiama i carabinieri: ‘banda del buco’ fallisce il colpo

Pubblicato

il

Rapina Monterotondo

La notte scorsa, attorno all’una, i Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo, di Ardea e del Nucleo Radiomobile di Anzio hanno sventato un furto presso il negozio Acqua e Sapone di Ardea, in via Laurentina.
La Centrale Operativa della Compagnia di Anzio, su richiesta telefonica sopraggiunta al 112 da un privato cittadino che aveva udito dei rumori provenienti dal retro del negozio, ha inviato rapidamente sul posto tre auto della Compagnia, sopraggiunte in tempo record. All’arrivo degli equipaggi i malviventi, dopo aver procurato un foro nel muro perimetrale, si sono dileguati a piedi per i campi limitrofi senza riuscire ad asportare alcunché.

Leggi anche: Luminarie ad Ardea tra polemiche e ricchi addobbi: Savarese racconta come stanno le cose

Sinergia tra cittadini e carabinieri

L’importante sinergia tra Arma dei Carabinieri e cittadini onesti che segnalano si è dimostrata, ancora una volta, fondamentale per prevenire e reprimere i reati sul territorio.
Nel ringraziare il segnalante, si coglie l’occasione per invitare tutti i cittadini a segnalare sempre prontamente al 112 situazioni che possano apparire sospette, in modo da consentire alle pattuglie di intervenire con grande tempismo, compatibilmente con le emergenze in atto, al fine di accertare e magari, come in questo caso, di evitare il peggio.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy