Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Auto ariete contro le Poste a Roma: si ‘lanciano’ a tutta velocità e tentano di svaligiare il bancomat (FOTO)

Pubblicato

il

Auto usata come ariete a Tor Pignattara

Avevano studiato tutto nei minimi dettagli, forse avevano pianificato quel ‘colpo’ già da tempo: sapevano come agire e dove agire. E così ieri sera, dopo le 19, sono saliti a bordo di un’auto, un suv rubato, e l’hanno usata come ariete per entrare nell’ufficio postale in via Canosa di Puglia, in zona Tor Pignattara. Non avevano messo in conto, però, che qualcosa sarebbe potuta andare storta. 

Distrugge l’ingresso degli uffici di Polizia usando l’auto come ariete

Rapina alle poste di Tor Pignattara 

I ladri, infatti, due persone, hanno sì infranto la vetrata dell’ufficio postale con l’auto, un’Alfa Stelvio, usata come ariete, ma non sono riusciti ad arrivare all’area dove c’è il bancomat. E quindi non hanno avuto il tempo di scardinare le casse, di portarsi a casa il bottino. E quel piano, così tanto studiato nei dettagli, è fallito.

Sul posto i Carabinieri del nucleo investigativo Cassia e i militari della VII Sezione rilievi, che ora dovranno indagare sulla rapina non riuscita. E dare un volto e un nome ai malviventi, a loro che hanno abbandonato lì l’auto e sono fuggiti, facendo perdere le proprie tracce, a bordo di una moto

(Foto in evidenza di Welcome To Favelas)

Terrore nel negozio: usa l’auto come ariete per sfondare la vetrina, poi svaligia la gioielleria, la scena ripresa dai passanti

 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy