Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Beccato mentre cedeva della droga ai giovani: oltre 2.000 euro in un giorno

Pubblicato

il

Spacciava droga in zona: beccato in flagranza a Campagnano

Campagnano. Lo hanno notato all’angolo della strada, durante un controllo di routine: si guardava intorno circospetto, il suo atteggiamento lo aveva già incastrato, ma i militari sul posto aspettavano la conferma definitiva. Ad un tratto, ecco che arriva il cliente e lui, il pusher senza pensarci due volte gli rifila la ”roba” e volta nuovamente l’angolo. Era questa la conferma che aspettavano: la flagranza di reato. 

Colto con le mani nello ”zucchero” 

Così i Carabinieri della Stazione di Campagnano di Roma sono intervenuti sul posto e hanno tratto in arresto il soggetto, un uomo di nazionalità romena di 42 anni, già noto alle forze dell’ordine, poiché fortemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ successo nella giornata dello scorso mercoledì 6 aprile. Nell’involucro ceduto al suo cliente di ventura, c’era della cocaina. 

Leggi anche: Lazio, c’è una nuova ‘zona rossa’: troppi contagi, divieto di entrata e di uscita dal Comune di Campagnano

I controlli nell’abitazione dell’uomo

Dopo averlo beccato con le mani nello ”zucchero”, i militari hanno ritenuto opportuno visionare anche l’interno della sua abitazione, per controllare eventuali riserve destinate all’attività di spaccio. Nel corso della perquisizione, sono state rinvenute altre 28 dosi della medesima sostanza, per un totale di gr. 11 circa.

Oltre 2.000 euro di denaro dallo spaccio

Inoltre, presenti in casa, ben occultate anche 31 dosi di hashish per complessivi 121 gr e la somma di Euro 2.155 in banconote di vario taglio, verosimilmente provento dell’attività illecita. I gravi ed espliciti indizi raccolti sono stati sottoposti al vaglio dell’A.G. di Tivoli.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy