Connettiti con noi

News Roma

Chiusa Via di Pratica di Mare, traffico bloccato anche sulla Pontina: ancora disagi per i pendolari

Pubblicato

il

traffico pontina oggi

E’ ancora chiusa Via di Pratica di Mare dopo gli incendi scoppiati nella giornata di ieri. La strada pertanto è interdetta tra Castel Romano e Villaggio Azzurro in entrambe le direzioni. Disagi si riscontrano sin dalle prime ore del giorno in tutta l’area compresa la Pontina dove la circolazione risulta bloccata in direzione Roma già a partire da Pomezia

Traffico Pontina oggi

Aggiornamento. In questo momento (ore 8.15) si segnalano code sulla Pontina già all’altezza della Castagnetta e fino ad oltre Pomezia in direzione Roma. Su Via di Pratica di Mare invece la fila inizia dal Borgo di Pratica fino all’incrocio/rotatoria con Via Arno. Su quest’ultima, come accennato in apertura, a seguito degli incendi del 5 luglio, sono in corso tuttora interventi di controllo al fine di ripristinare (in sicurezza) la circolazione.

https://twitter.com/astralmobilita/status/1544557160369164290

I percorsi consigliati

Come strada alternativa in questo momento è consigliata la Laurentina dove non si registrano rallentamenti alla circolazione. Un’ulteriore possibilità è quella di usare la Via Litoranea.

https://twitter.com/LuceverdeRoma/status/1544561827790704641

Foto di repertorio

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy