Connettiti con noi

Civitavecchia e Santa Marinella News

Civitavecchia, violenta rissa in strada: colpiscono un 15enne e gli spaccano i denti

Pubblicato

il

rissa civitavecchia

Civitavecchia. Sono almeno due le risse che si sono scatenate nelle ultime ore in città. In tutti e due i casi i protagonisti sembrano essere dei minori, che se le sono date di santa ragione senza remore.

Due risse violente a Civitavecchia 

Il primo episodio è avvenuto al Pirgo, nei pressi di un locale sulla spiaggia. Un video è stato anche caricato su Youtube, e si evince chiaramente come diverse le persone coinvolte nella zuffa. 

Leggi anche: Si danno appuntamento ad Aranova per una maxi rissa, sventata dai carabinieri

La seconda rissa in centro

La seconda, invece, risale al 4 agosto scorso, nel tardo pomeriggio: colpi alla cieca, violenza improvvisa sulla strada e, ancora una volta, minori coinvolti. Questa volta, invece, il fatto è avvenuto nei pressi del centro, a Largo Plebiscito. Sono almeno due i soggetti coinvolti in quesa ennesima rissa.

15enne ferito in ospedale

Uno dei due, in particolare, è stato ferito forse con un oggetto contundente oppure in seguito ad una brusca caduta, perché si è spaccato un dente. Si tratta di un 15enne, poi portato in ospedale per le opportune visite mediche. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy