Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Doppia rapina in farmacia a Roma: prima ruba gli psicofarmaci, poi ci ripensa e torna per prendersi l’incasso

Pubblicato

il

la Farmacia sulla Portuense dove il ladro ha fatto irruzione due volte

Ha fatto irruzione in una farmacia di via Portuense al civico 425 per rubare. E non solo una volta, ma bensì due, nella stessa giornata e a poche ore di distanza. Un ladro forse non soddisfatto del primo bottino, lo stesso che poi ha pensato bene di ritornare in quell’attività per mettere a segno un colpo, magari più ‘gratificante’ ai suoi occhi.

Doppia rapina nella farmacia di via Portuense 

La prima volta è entrato nella farmacia alle 13.40 di ieri. Ha minacciato il titolare con una lama, poi è riuscito a portarsi via una boccetta di psicofarmaco prima di darsi alla fuga. La seconda volta, invece, è tornato alle 17, e non per il medicinale. Con lo stesso modus operandi e ‘copione’, ha minacciato il farmacista con il coltello perché l’obiettivo era uno: rubare l’incasso. L’uomo si è opposto, si è ribellato e il malvivente, quasi spaventato, è fuggito.

Chi è il ladro

Una fuga breve per il ladro perché le immagini di videosorveglianza sono state preziose e gli agenti di Polizia, intervenuti sul posto, sono riusciti a rintracciare e bloccare l’autore di quelle due rapine. L’uomo, un 38enne romano, è stato bloccato su via dei Quattro Venti e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per rapina aggravata e tentata rapina. Poi, è stato anche denunciato per possesso di armi. 

(Foto Google Maps)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy