Connettiti con noi

News Roma

Dramma a Roma, si butta dal terzo piano: morto sul colpo

Pubblicato

il

suicidio via Monte Cervialto carabinieri

Tragedia nella tarda mattinata di oggi, 12 maggio, a Roma, nel III Municipio. Un uomo si è buttato dalla finestra della sua abitazione, in via Monte Cervialto all’altezza del civico 140, al Nuovo Salario. E’ successo intorno alle 13:00. L’uomo si è gettato dal terzo piano e ha fatto un volo di circa 9 metri.

Leggi anche: Roma, ‘Dammi i soldi o ti ammazzo’: minaccia con un coltello e rapina un’anziana

Strada interdetta al passaggio

La scena è stata vista dai passanti, che hanno immediatamente dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e un’automedica. Ma quando i soccorsi sono arrivati sul luogo della tragedia, era ormai troppo tardi. Il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. La vittima, un anziano di circa 70 anni, era conosciuto in zona. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno interdetto il passaggio. La zona è trafficatissima, in quanto insistono diversi esercizi commerciali, oltre all’ufficio postale. La strada è stata chiusa in attesa dell’arrivo del medico legale e della scientifica

suicidio via Monte Cervialto carabinieri

Foto Reporter Montesacro

suicidio via Monte Cervialto carabinieri

Foto Reporter Montesacro

suicidio via Monte Cervialto carabinieri

Foto Reporter Montesacro

 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy