Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Caos a Grottaferrata per il maltempo: tombini saltati, rami caduti, allagamenti

Pubblicato

il

Se fino a ieri il caldo torrido e gli incendi erano protagonisti delle nostre giornate, oggi la situazione si è completamente capovolta.  Tuoni, lampo, trombe d’aria e i tanti attesi temporali estivi. Che sì, sono stati una vera e propria “boccata d’aria” ma anche la causa di numerosi disagi. 

Leggi anche: Maltempo Lazio, la pioggia arriva ai Castelli: grandinata e strade allagate (FOTO E VIDEO)

Rami sulla carreggiata 

Sono caduti grossi rami sulla carreggiata in via di Rocca di Papa e viale Dusmet che hanno, inevitabilmente, portato a forti rallentamenti. Sul posto i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile e Polizia Locale che grazie alla loro tempestività sono già intervenuti rimuovendo gli ostacoli e ripristinando il transito veicolare. 

Maltempo Grottaferrata

Tombini scoppiati 

Inoltre, la Protezione Civile è all’opera per la sistemazione di due tombini in zona Villa Senni andati fuori sede a causa della pressione dell’acqua. Una pattuglia della Polizia Locale sta infine svolgendo un servizio di controllo sul territorio per monitorare ulteriori e potenziali criticità. Fortunatamente, non si registra alcun danno a cose o persone. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy