Connettiti con noi

Ultime Notizie

Grottaferrata, fanno irruzione in casa del candidato Sindaco e sfasciano tutto

Pubblicato

il

Mirko Di Bernardo
Grottaferrata. Un’irruzione in piena regola, un atto intimidatorio, una minaccia più o meno esplicita. E, poi, un messaggio finale molto loquace: una forchetta e un coltello incrociati sul tavolo.

Irruzione in casa di Mirko di Bernardo

Così, alcuni individui si sono introdotti dentro l’abitazione privata del candidato a Sindaco Mirko Di Bernardo (Partito Democratico) che di recente ha presentato la sua candidatura per le elezioni del prossimo 12 giugno. 

Le parole dopo la scoperta e il messaggio minatorio

Proprio lui, Di Bernardo, ne da notizia attraverso i suoi canali social, in particolare con un post su Facebook, dove afferma: ”Non hanno portato via nulla, si sono limitati a tirare fuori le mie cose dai cassetti, hanno messo a soqquadro le stanze e lasciato una “firma”: una forchetta e un coltello incrociati sul tavolo”.
 

”Nessun timore, continuiamo le nostre battaglie”

Dunque, nessuna intenzione di derubare, ma solamente intimidire, spaventare, far sapere che possono entrare dentro casa sua quando voglio e quindi generare apprensione. Ma la risposta del candidato Dem è stata chiara: ”Il messaggio che vogliamo mandare noi è che non ci lasceremo intimorire e continueremo con le nostre battaglie per la Legalità, il Diritto e la Sicurezza”.

Le indagini sull’accaduto

Intanto, molti anche i messaggi di supporto da parte di coloro che credono nel suo operato e nelle sue idee per la comunità. Le Forze dell’Ordine sono poi intervenute sul posto immediatamente, e ora stanno cercando elementi per ricostruire la dinamica e rintracciare i malfattori. 
 
il messaggio minatorio a Grottaferrata
 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy